Gioacchino Piscione
Interior Designer & Rendering Specialist

Nasce nel 1990 a Palermo. Frequenta il liceo artistico “e. Catalano” e consegue la maturità nel 2009. Intraprende gli studi presso l’Accademia delle belle arti di Palermo e contemporaneamente inizia frequentare il negozio dove il padre, architetto, lavora occupandosi di progettazione d’interni e si appassiona anche lui al mondo del design. 

Nel 2012 decide così di frequentare a Palermo un corso di formazione per Interior Designer ma, non contento, sente forte il bisogno di dover ampliare e migliorare le sue competenze nel settore.
Così nel 2014 decide di partire per Milano dove frequenta per due anni un corso di specializzazione per Interior Design allo Ied (Istituto Europeo di Design). A giugno del 2016 ottiene il titolo di Interior Designer e la specializzazione in Rendering, quindi ritorna a Palermo per riprendere la collaborazione con lo staff di Haki, con un bagaglio arricchito dagli studi e dalle esperienze milanesi.

Nel 2015 fonda e lavora presso Haki Interior designer.

Da settembre 2021, ha deciso di mettere a disposizione la sua competenza per creare una collaborazione con Petitto Home Design.

Hai un progetto o un’idea in mente?

Ciao, come possiamo aiutarti